Avviso di deposito atti relativi all´adozione della variante del piano attuativo

Avviso di deposito atti relativi all’adozione della variante del piano attuativo di iniziativa privata - comparto AS D1.5.1 di via Italo Cremona

Il Responsabile dell'Area Tecnica

AVVISA

che il consiglio Comunale con Deliberazione n. 21 del 27 aprile 2018, esecutiva ai sensi di legge, ha adottato con la procedura di cui agli artt. 13 e 14 della L.R. 11 marzo 2005, n. 12, la variante del piano attuativo di iniziativa privata - comparto AS D1.5.1 di via Italo Cremona.

Copia della deliberazione di adozione e degli elaborati ad essa allegati, sono depositati per la libera consultazione presso la segreteria comunale, nonché presso l’Ufficio Tecnico Comunale, a partire dalla data del 08.05.2018 per trenta giorni consecutivi e quindi fino al 07.06.2017 (compreso).

Nei 30 giorni successivi alla scadenza del periodo di deposito e visione, ossia entro il 07.07.2018 (compreso), chiunque potrà far pervenire osservazioni a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.gazzadaschianno@secmail.it, oppure, in carta semplice, all’Ufficio Protocollo del Comune di Gazzada Schianno, via Via Matteotti, 13/A  - Tel : 0332/875111 negli orari di apertura al pubblico. Per le osservazioni pervenute mediante raccomandata R.R. farà fede la data di spedizione. Non saranno prese in considerazione le osservazioni pervenute oltre il termine utile.

In allegato è possibile consultare l'avviso di deposito, la delibera e i relativi allegati.

Il Responsabile dell’Area Tecnica Ing. Erasmo Nocco