Campagna ispezione impianti termici Provincia Varese

Si comunica che la Provincia di Varese ha in fase di attivazione la campagna di ispezione degli impianti termici  presenti  nel  Comune di Gazzada Schianno  e  pertanto, ai  cittadini  i  cui  impianti  saranno  oggetto  di ispezione,  verrà  inviata tramite  posta una  lettera  con  riportato  il logo  della  Provincia  di  Varese,  il  logo  della società  incaricata  ad  effettuare  l’ispezione,  il  nominativo  ed  il  numero  cellulare dell’ispettore che, munito  di  tesserino  identificativo  rilasciato  dalla Provincia,  provvederà  ad  effettuare  la verifica. L'ispettore non è tenuto, in nessun caso, a riscuotere alcun importo.

Al fine di evitare il pericolo di falsi ispettori provinciali, si chiede la collaborazione di tutti i cittadini nel divulgare ai propri cari facenti parte di categorie più a rischio, le modalità operative della campagna.