Refezione scolastica (Mensa)

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :  

Il servizio di refezione o mensa scolastica viene garantito mediante contratto di appalto con una ditta specializzata che è tenuta a fornire i pasti secondo le tabelle dietetiche formulate dall´A.S.L. di Varese e le linee guida della Regione Lombardia. E´ istituita inoltre una commissione di controllo e valutazione composta da rappresentanti dei genitori, degli insegnanti, dell´Amministrazione Comunale e della ditta appaltatrice.

Fra gli allegati si possono trovare i risultati del monitoraggio sulla qualità svolto dai genitori che compongono la commissione mensa e  da un gruppo di alunni "assaggiatori" coinvolti nel progetto "La pagella nel piatto".


UFFICIO:  

UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI ED EDUCATIVI


COSA OCCORRE FARE PER:  

Per poter usufruire del servizio mensa è necessaria l´iscrizione mediante la compilazione di un modulo disponibile presso l´Ufficio Servizi Scolastici e on-line.


=========================


I seguenti moduli sono in formato PDF compilabile. Se all´apertura comparirà il messaggio ‘Questo documento PDF contiene dei moduli. La compilazione di moduli non è supportata´ cliccare sul tasto a destra ‘Apri con un altro lettore´. Questo renderà possibile la compilazione e la stampa.



ALLEGATI

Dove Rivolgersi:

SEDE

Sede Municipale - Villa De Strens - Via Matteotti 13/A - Piano Terra

ORARI SERVIZI SCOLASTICI ED EDUCATIVI

Lunedi'Su appuntamento

Martedi'11:00/13:30

Mercoledi'Su appuntamento

Giovedi'Su appuntamento

Venerdi'11:00/13:30

SabatoSu appuntamento


A Chi Rivolgersi:


CONTATTI:

Tel. :0332 875170

Fax :0332 875199

EMail : servizisociali@comune.gazzada-schianno.va.it

PEC : comune.gazzadaschianno@secmail.it



COORDINATORE:

 Roberta Malaggi  (Responsabile di Settore)