Certificati di destinazione urbanistica (CDU)

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :  

I cittadini interessati a conoscere la destinazione urbanistica di una determinata area del territorio comunale, possono rivolgersi all´Ufficio Tecnico-Urbanistica che rilascia il certificato di destinazione urbanistica (CDU). Il certificato individua le zone indicate nel Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) e ne precisa l´esatta destinazione urbanistica.


UFFICIO:  

UFFICIO EDILIZIA PRIVATA E URBANISTICA


COSA OCCORRE FARE PER:  

Documenti richiesti: domanda in bollo (vedi modulo allegato), che indichi i mappali, il foglio, la Sezione Censuaria (GA o SC), di cui si chiede la destinazione, estratto di mappa catastale aggiornato, n.1 marca da bollo. Per il rilascio devono essere pagati i diritti di segreteria. Nel caso in cui il certificato sia richiesto per uso successione, ai sensi dell´art. 5 della Tab.All.B del D.P.R. n.642/72, lo stesso e la relativa richiesta sono esenti dall´imposta di bollo, mentre i diritti di segreteria sono dovuti in misura ridotta.


TEMPI:  

Tempo massimo per il rilascio del certificato: 30 gg.

COSTI:  

- fino a 3 mappali: €. 30,00; - oltre tre mappali, per mappale: €. 3,00; - per successione fino a n. 3 mappali €. 15,00; - oltre tre mappali, per mappale: €. 1,00;

ALLEGATI

Dove Rivolgersi:

SEDE

Sede Municipale - Villa De Strens - Via Matteotti 13/A - 3° Piano

ORARI EDILIZIA PRIVATA E URBANISTICA

Lunedi'17:00/18:15

Mercoledi'11:00/13:30

Venerdi'11:00/13:30

SabatoSu appuntamento


A Chi Rivolgersi:


CONTATTI:

Tel. :0332/875140

Fax :0332/875105

EMail : urbanistica@comune.gazzada-schianno.va.it

PEC : comune.gazzadaschianno@secmail.it



COORDINATORE:

 Angelo Brambilla  (Responsabile di Settore)