Manutenzione Strade

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :  

Le strade pubbliche comunali sono gestite e manutenute dal Comune che ne garantisce l´efficienza, la praticabilità e la pulizia utilizzando sia i propri dipendenti che imprese esterne.
Ogni segnalazione di pericolo o mancata manutenzione deve essere inoltrata all´Ufficio Tecnico Comunale, tramite apposito modulo disponibile presso l´Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.).
Sono escluse dalla gestione comunale le strade di proprietà di altri Enti.

UFFICIO:  

UFFICIO LAVORI PUBBLICI E GESTIONE DEL TERRITORIO


Dove Rivolgersi:

SEDE

Sede Municipale - Villa De Strens - Via Matteotti 13/A - 3° Piano

ORARI LAVORI PUBBLICI E GESTIONE DEL TERRITORIO

Lunedi'17:00/18:15

Mercoledi'11:00/13:30

Venerdi'11:00/13:30

SabatoSu appuntamento


A Chi Rivolgersi:


CONTATTI:

Tel. :0332/875140

Fax :0332/875105

EMail : ut@comune.gazzada-schianno.va.it



COORDINATORE:

 Stefano Ferrari  (Responsabile di Settore)

Tel. :0332/875140