Cambio di indirizzo all´interno del Comune

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :  

In caso di trasferimento ad un´altra via del Comune, di scissione familiare o formazione di una nuova famiglia è necessario compilare il modulo di dichiarazione disponibile presso l´Ufficio Anagrafe. Dopo il sopralluogo effettuato dalla Polizia Locale, l´Ufficio Anagrafe provvederà alla registrazione della nuova posizione del richiedente.


UFFICIO:  

UFFICIO ANAGRAFE


COSA OCCORRE FARE PER:  

N.B.: Sulla base della nuova Legge n.80/2014 "Lotta all´occupazione abusiva di immobili" chiunque occupi abusivamente un immobile senza titolo non può chiedere la residenza o il cambiamento di abitazione all´interno del Comune. Pertanto all´atto della dichiarazione di residenza o di cambio abitazione gli interessati devono presentare il titolo di proprietà o di usufrutto, di comodato d´uso o contratto di locazione regolarmente registrato presso l´Agenzia delle Entrate oppure dichiarazione sostitutiva dell´atto di notorietà sottoscritta dal richiedente (v.modello allegato).


Documenti richiesti:

- dichiarazione di trasferimento all´interno del Comune (disponibile presso l´ufficio e on-line)

- patente di guida libretti di circolazione (o fotocopia) se in possesso di autoveicoli, rimorchi, motoveicoli, ciclomotori


I seguenti moduli sono in formato PDF compilabile. Se all´apertura comparirà il messaggio "Questo documento PDF contiene dei moduli. La compilazione di moduli non è supportata" cliccare sul tasto a destra "Apri con un altro lettore". Questo renderà possibile la compilazione e la stampa.


ALLEGATI

Dove Rivolgersi:

SEDE

Sede Municipale - Villa De Strens - Via Matteotti 13/A - Piano Terra

ORARI ANAGRAFE

Lunedi'17:00/18:15

Martedi'11:00/13:30

Mercoledi'11:00/13:30

Giovedi'17:00/18:15

Venerdi'11:00/13:30

Sabato9:30/12:00


A Chi Rivolgersi:


CONTATTI:

Tel. :0332-875160

Fax :0332-875104

EMail : urp@comune.gazzada-schianno.va.it

PEC : anagrafe.gazzada-schianno@pec.regione.lombardia.it


REFERENTI:

    (Amministratore Web)


 Daniela Nicoli  (Amministratore Web)



COORDINATORE:

 Patrizia Quercia  (Responsabile di Settore)