Denuncia di morte

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :  

I parenti o un loro delegato devono, entro 24 ore, effettuare denuncia di avvenuto decesso all´Ufficiale dello Stato Civile del Comune in cui si è verificato.

UFFICIO:  

UFFICIO STATO CIVILE


COSA OCCORRE FARE PER:  

Documenti richiesti: documento di riconoscimento del dichiarante avviso di morte rilasciato dal medico che constata il decesso

ALLEGATI

Dove Rivolgersi:

SEDE

Sede Municipale - Villa De Strens - Via Matteotti 13/A - Piano Terra

ORARI STATO CIVILE

Lunedi'17:00/18:15

Martedi'11:00/13:30

Mercoledi'11:00/13:30

Giovedi'17:00/18:15

Venerdi'11:00/13:30

Sabato9:30/12:00


A Chi Rivolgersi:


CONTATTI:

Tel. :0332-875160

Fax :0332-875104

EMail : urp@comune.gazzada-schianno.va.it



COORDINATORE:

 Patrizia Quercia  (Responsabile di Settore)