Richiesta accesso atti amministrativi

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :  

Ai sensi dell´art.22 e seguenti della L.7.8.90 n.241 e del d.p.r. 1204/2006 nr 184 è possibile fare richiesta di accesso ai documenti amministrativi esclusivamente per fini legittimi e giuridicamente rilevanti.


==================================================


I seguenti moduli sono in formato PDF compilabile. Se all´apertura comparirà il messaggio ‘Questo documento PDF contiene dei moduli. La compilazione di moduli non è supportata´ cliccare sul tasto a destra ‘Apri con un altro lettore´. Questo renderà possibile la compilazione e la stampa.


UFFICIO:  

UFFICIO UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - URP


ALLEGATI

Dove Rivolgersi:

SEDE

Sede Municipale - Villa De Strens - Via Matteotti 13/A - Piano Terra

ORARI UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - URP

Lunedi'17:00/18:15

Martedi'11:00/13:30

Mercoledi'11:00/13:30

Giovedi'17:00/18:15

Venerdi'11:00/13:30

Sabato9:30/12:00


A Chi Rivolgersi:


CONTATTI:

Tel. :0332-875160

Fax :0332-875104

EMail : urp@comune.gazzada-schianno.va.it

PEC : comune.gazzadaschianno@secmail.it



COORDINATORE:

 Patrizia Quercia  (Responsabile di Settore)