Apertura iscrizioni ai servizi extra scolastici comunali

Le iscrizioni ai servizi extra scolastici comunali di prescuola – trasporto scolastico  – refezione scolastica – assistenza post mensa – doposcuola “Pipiripettenusa” scuola primaria – doposcuola “Spazio Giovani” scuola secondaria di 1° grado,  potranno essere effettuate a partire dal 10 giugno fino al 31 luglio 2022.

Dopo questo termine non sarà più possibile effettuare le iscrizioni in quanto in base al numero degli iscritti sarà determinata l’organizzazione dei servizi e del personale necessario. Eventuali altre richieste saranno inserite in una lista d’attesa.

Le iscrizioni si si potranno effettuare ESCLUSIVAMENTE ON LINE attraverso la piattaforma Spazio Scuola.

Si precisa che il sistema accetta l’iscrizione solo in assenza di debiti pregressi sul pagamento dei servizi.

Vi invitiamo pertanto, laddove esistessero a Vs carico posizioni debitorie aperte (anche minime), a provvedere al saldo prima di effettuare l’iscrizione ai servizi per il nuovo anno scolastico.

Per accedere ai servizi in rete erogati si informa che le credenziali di accesso a Spazio Scuola fin’ora utilizzate resteranno valide fino al 31.08.2022, dopodichè a partire dal 01.09.2022 sarà possibile accedere solo con SPID o CIE.

L’Ufficio Servizi Scolastici è a disposizione per ogni eventuale necessità  allo 0332875172 o comunicazione@comune.gazzada-schianno.va.it