Apertura iscrizioni servizi extra scolastici 2024/2025

Apertura iscrizioni ai servizi extra scolastici comunali A.S. 2024_2025

Le iscrizioni ai servizi extra scolastici comunali di pre-scuola – trasporto scolastico – refezione scolastica – assistenza post mensa – doposcuola “Pipiripettenusa” scuola primaria – doposcuola “Spazio Giovani” scuola secondaria di 1° grado, potranno essere effettuate, a partire dal 10 giugno con le seguenti modalità:

SOLO ALUNNI RESIDENTI: dal 10/06 al 06/07/2024
Nel caso di posti ancora disponibili alla data del 6/07, si abiliterà una 2°finestra per le iscrizioni a cui potranno accedere sia gli alunni residenti sia i NON residenti.
ALUNNI RESIDENTI e NON RESIDENTI: dal 08/07 al 31/07/2024

Le iscrizioni si potranno effettuare ESCLUSIVAMENTE ON LINE attraverso la piattaforma “Spazio Scuola” presente in Home Page del sito comunale utilizzando le credenziali SPID o CIE.

Genitore già registrato: deve accedere il genitore cui è attualmente associato l’alunno frequentante i servizi extrascolastici. Per i fratelli/sorelle basterà scegliere “aggiungi nuovo consumatore”

Nuovo alunno: l’alunno sarà associato al genitore che lo iscrive ai servizi extrascolastici.

Si precisa che il sistema accetta l’iscrizione solo in assenza di debiti pregressi sul pagamento dei servizi.
Vi invitiamo pertanto, laddove esistessero a vostro carico posizioni debitorie aperte (anche minime), a provvedere al saldo prima di effettuare l’iscrizione ai servizi per il nuovo anno scolastico.

Dopo il 31 luglio non sarà più possibile effettuare le iscrizioni in quanto in base al numero degli iscritti sarà determinata l’organizzazione dei servizi e del personale necessario. Eventuali altre richieste di iscrizione saranno inserite in una lista d’attesa.

L’Ufficio Servizi Scolastici è a disposizione per ogni eventuale necessità allo 0332.875172 o comunicazione@comune.gazzada-schianno.va.it

Si allegano i documenti utili di descrizione dei servizi, uscite in autonomia e tariffe in vigore per l’Anno Scolastico 2024_2025.