AVVISO PUBBLICO:SELEZIONE PROGETTO EDUCAZIONE MUSICALE

L’Amministrazione Comunale di Gazzada Schianno intende promuovere attività di educazione musicale rivolte ai bambini e ai ragazzi, riconoscendo a tali iniziative un valore aggiunto per la crescita e il benessere dei giovani coinvolti.
A tale scopo si intende selezionare progetti di educazione e/o pratica musicale realizzate da scuole e/o da organismi specializzati disponibili a gestire tali attività in partenariato con il Comune.

Le scuole e gli organismi specializzati interessati a presentare la propria candidatura devono presentare un progetto in linea con gli obiettivi sopra indicati compilando la modulistica allegata al presente avviso.
Le candidature devono pervenire al Comune di Gazzada Schianno via PEC all’indirizzo mail: comune.gazzadaschianno@secmail.it  –  oppure in forma cartacea all’Ufficio Protocollo in busta chiusa con oggetto riportante la scritta “Avviso pubblico per la selezione di progetti musicali” entro le ore 13,00 del 30 aprile 2020.