Bando sostegno affitto 2022

BENEFICIARI

Nuclei familiari in locazione sul libero mercato (compreso il canone concordato), alloggi in godimento (ad esempio alloggi delle cooperative edificatrici assegnati ai soci, etc.), o in alloggi definiti Servizi Abitativi Sociali – Sas, ai sensi della L.R. n. 16/2016, (ad esempio alloggi in canone moderato, etc.).

Sono esclusi i nuclei famigliari in locazione in alloggi di Servizi Abitativi Pubblici (Sap).

QUANDO FARE DOMANDA

Le domande dovranno essere presentate dal 15 maggio al 15 giugno 2022 a mezzo mail all’indirizzo: servizisociali@comune.gazzada-schianno.va.it o cartacee previo appuntamento tel.0332/875170.

REQUISITI PER OTTENERE IL CONTRIBUTO

• residenza in uno dei Comuni dell’Ambito Territoriale di Azzate e da almeno sei mesi dalla data di presentazione della domanda, nell’alloggio in locazione oggetto di contributo;
  • non essere sottoposti a procedure di rilascio dell’abitazione;
  • non essere proprietari di alloggio adeguato in Regione Lombardia;
ISEE in corso di validità fino a € 20.000,00

Il contributo verrà riconosciuto fino ad un massimo di Euro 1.500,00 ed erogato direttamente al proprietario

Scarica qui l’Avviso

Scarica qui l’Istanza