Bando assegnazione borse di Studio per merito AS 2021/2022

Bando per l’assegnazione di n.10 Borse di Studio per studenti della Scuola Secondaria di 1°grado e di n.10 Borse di Studio per gli studenti della Scuola Secondaria di 2°grado.

TIPOLOGIA DELLE BORSE DI STUDIO

10 Borse di studio per “Merito” da € 100,00 per gli iscritti alle scuole secondarie di 1° grado;
10 Borse di studio per “Merito” da € 150,00 per gli iscritti alle scuole secondarie di 2° grado.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Possono partecipare al concorso gli studenti che hanno frequentato nell’anno scolastico 2021/2022 la Scuola Secondaria di Primo Grado e/o la Scuola Secondaria di Secondo Grado.

Gli studenti, che intendono concorrere all’assegnazione della Borsa di Studio, dovranno possedere i seguenti requisiti:

-essere residenti nel Comune di Gazzada Schianno da almeno un anno dalla data del bando di concorso;
-non avere ripetuto l’anno di corso relativo alla richiesta di borsa di studio;
-avere conseguito un giudizio finale pari o superiore a 8/10 (o valutazione equivalente se diversamente espressa);
-per i diplomati della Scuola Secondaria di Secondo Grado è richiesto un voto non inferiore a 80/100 (ottanta/centesimi).

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare all’assegnazione delle borse di studio è necessario presentare domanda sottoscritta, su modulo predisposto scaricabile dagli allegati o ritirabile presso l’Ufficio Servizi Scolastici del Comune negli orari di apertura al pubblico, corredata da autocertificazione attestante la votazione finale conseguita nell’anno scolastico 2021/2022.

termine di presentazione delle domande improrogabile ore 12:00 del 7 NOVEMBRE 2022

Le domande potranno essere inoltrate via e-mail all’indirizzo:

comunicazione@comune.gazzada-schianno.va.it

oppure essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Gazzada Schianno.

Scarica qui il Bando completo

Per informazioni 0332/875172 martedì e venerdì dalle 8.30 alle 14