Bando del distretto del commercio del buon cammino

Nell’ambito del Bando regionale “SVILUPPO DEI DISTRETTI DEL COMMERCIO 2022-2024”, il Comune di Azzate, Capofila del “Distretto del Commercio del Buon Cammino” (di cui fanno parte i Comuni di Azzate, Brunello, Buguggiate, Crosio della Valle, Daverio e Gazzada Schianno), ha emanato un bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese che svolgono vendita al dettaglio di beni e servizi, somministrazione di cibi e bevande, prestazione di servizi alla persona.

Prima di iniziare la compilazione della domanda ti consigliamo di tenere a portata di mano tutte le informazioni e i documenti necessari alla partecipazione:

• SPID (nome utente e password)
  • Visura Camerale con tutti i dati dell’impresa e del Legale Rappresentante/Titolare (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Indirizzo, Codice Ateco Impresa, Codice Ateco Unità Locale)
  • Eventuali Preventivi, Fatture, Ricevute o altri documenti relativi agli investimenti da presentare in formato PDF
  • Contatti di riferimento del referente della pratica (numero di telefono e indirizzo e-mail);
  • Ricevuta di pagamento della marca da bollo virtuale o scansione della marca da bollo cartacea debitamente annullata in formato PDF

SCADENZA PROROGATA AL 9.6.2023

Clicca qui per scaricare il testo completo del Bando.

Clicca qui per scaricare le istruzioni di accesso alla piattaforma.

Clicca qui per accedere al portale e presentare la domanda.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti puoi mandare un messaggio email all’indirizzo didbuoncammino@gmail.com