Borse di studio a.s. 2020/2021

Sono aperte le candidature al concorso per l’assegnazione di 10 borse di studio per studenti della scuola secondaria di 1°grado e 2°grado divise come segue:

• 10 borse per merito da 100,00 euro per gli iscritti alle scuole secondarie di 1° grado;
  • 10 borse per merito da 150,00 euro per gli iscritti alle scuole secondarie di 2° grado;

Gli studenti, che intendono concorrere all’assegnazione della Borsa di Studio, dovranno:

• essere residenti nel Comune di Gazzada Schianno da almeno un anno dalla data del bando di concorso;
  • non avere ripetuto l’anno di corso relativo alla richiesta di borsa di studio;
  • avere conseguito un giudizio finale pari o superiore a 8/10 (o valutazione equivalente se diversamente espressa);
  • per i diplomati della Scuola Secondaria di Secondo Grado è richiesto un voto non inferiore a 80/100 (ottanta/centesimi)

Per partecipare all’assegnazione delle borse di studio è necessario presentare la modulistica allegata compilata e sottoscritta entro e non oltre le ore 12:00 del 15 ottobre 2021 via e-mail all’indirizzo comunicazione@comune.gazzada-schianno.va.it oppure a mano all’ufficio protocollo del Comune di Gazzada Schianno.

Per i dettagli relativi ai criteri relativi alla formazione delle graduatorie si rimanda al testo completo del bando in allegato.