Bando per l’assegnazione di contributi alle famiglie di minori frequentanti “centri estivi”. Fascia di età 3-6 anni*

Per partecipare all’assegnazione dei contributi è necessario presentare domanda sottoscritta e completa di tutti gli allegati, su modulo predisposto SCARICABILE QUI ed inviarlo entro e non oltre il 31.08.2023 all’indirizzo di posta elettronica comunicazione@comune.gazzada-schianno.va.it oppure presentando a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Gazzada Schianno.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Possono presentare la domanda le famiglie in possesso dei seguenti requisiti:

• minori residenti nel Comune di Gazzada Schianno, nella fascia di età 3-6 anni o che abbiano frequentato la Sezione Primavera di una scuola per l’infanzia nell’A.S. 2022/2023;
  • essere in possesso di un ISEE minorenni in corso di validità fino a € 20.000,00

AMMONTARE DEL CONTRIBUTO

ISEE da € 0,00 a € 10.000,00 → contributo pari all’80% della spesa effettivamente sostenuta e documentata – al netto di eventuali contributi assegnati da altri Enti – e fino ad un massimo di € 350,00;
ISEE da 10.001,00 a € 20.000,00 → contributo pari al 50% della spesa effettivamente sostenuta e documentata – al netto di eventuali contributi assegnati da altri Enti – e fino ad un massimo di € 250,00.

ASSEGNAZIONE E LIQUIDAZIONE

L’assegnazione dei contributi sarà comunicata entro l’15.09.2023 sulla base di una graduatoria finale redatta dando priorità ai nuclei con ISEE più basso e fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Il contributo sarà liquidato a seguito di presentazione della spesa effettivamente sostenuta e documentata – al netto di eventuali contributi assegnati da altri Enti.

Scarica qui il bando completo