Campagna provinciale ispezioni impianti termici 2024/25

Anche per gli anni 2024/25 la Provincia di Varese si occuperà, per il territorio di competenza, delle attività di accertamento documentale, attivando una campagna di ispezione a campione per tutti i Comuni del territorio provinciale.
I proprietari (o responsabili) degli impianti estratti per l’ispezione riceveranno, con alcuni giorni di anticipo, una comunicazione via posta raccomandata che li avviserà della imminente verifica, specificando il nome e cognome dell’ispettore della New Energy Company NEC S.r.l. (Società incaricata ad effettuare l’ispezione stessa) che si presenterà presso l’abitazione munito di tesserino identificativo.

Si segnala che gli ispettori non sono tenuti in nessun caso a riscuotere alcun importo.