COMUNICATO DEL SINDACO

Cari concittadini,

oggi 4 maggio 2020 inizia la cosiddetta “fase 2”.

Sarà una prova che richiederà da parte di tutti un grande senso di responsabilità che va oltre a ciò che oggi, per legge o decreto, ci è concesso di fare. Da settimane attendiamo la possibilità di riprendere un minimo di normalità quotidiana ma è giusto ricordarvi che ci sono ancora regole da rispettare e comportamenti da seguire e che solo cosi, con buonsenso e ragione, riusciremo a riprendere la nostra vita e le nostre abitudini quotidiane.

Vi invito a uscire solo se necessario e a farlo con le dovute precauzioni, ovvero mantenendo il distanziamento sociale, indossando le misure protettive e evitando assembramento. Continuiamo ad essere responsabili e rispettosi gli uni degli altri, solo cosi, insieme, riusciremo a sconfiggere questo virus.

Il Sindaco Paolo Trevisan

COMUNICATO DEL SINDACO