Aggiornamento casi Coronavirus

AGGIORNAMENTO del 5 marzo alle ore 18,00

I casi di positività al virus attivi e accertati mediante tampone NF sono 23. Il numero dei decessi sale a 10.

Ricordiamo ai cittadini di mantenere il grande senso di responsabilità dimostrato fino ad ora osservando il rispetto scrupoloso delle norme di protezione individuale, per proteggere i nostri cari e tutta la comunità:

• utilizzo della mascherina chirurgica o FFP2 all’esterno e quando ci troviamo in un ambiente affollato dove non è possibile mantenere il distanziamento dinamico e statico di almeno un metro;
  • mantenere il distanziamento di almeno un metro dalle altre persone;
  • pulire adeguatamente le mani con adeguati disinfettanti facilmente reperibili sul mercato;
  • sanificare periodicamente le superfici con le quali possiamo entrare in contatto quotidianamente.

Tutte le informazioni utili sono pubblicate sul sito comunale e diffuse attraverso i canali ufficiali del Comune (SMS, WhatsApp e Newsletter). Solo le informazioni diffuse tramite i canali sopra indicati sono da considerarsi ufficiali perché realmente diffuse dall’Amministrazione Comunale.

Per informazioni sulle modalità di accesso ai servizi comunali contattare gli uffici utilizzare i contatti a questa pagina