Di nuovo on line la pagina facebook ufficiale del Comune

Il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale, nell’ambito del potenziamento della comunicazione si prefiggono di favorire la partecipazione attiva e consapevole dei cittadini alla vita pubblica attraverso la divulgazione di informazioni relative all’attività dell’amministrazione, del Consiglio e della Giunta Comunale, nonché della vita politica, sociale, culturale e sportiva del Paese.

In particolare, l’Amministrazione Comunale, intende incentivare i mezzi di comunicazione digitali che, se ben sfruttati, permettono di comunicare con i cittadini in modo più veloce, diretto e costante.

Per questo, oltre al sito web costantemente aggiornato e al servizio whatsapp attivo già da qualche mese, si è deciso di riaprire la pagina Facebook Comune di Gazzada Schianno.  Questa, chiusa dalla precedente Amministrazione a causa di commenti volgari e irrispettosi da parte di alcuni visitatori, ritornerà da ora a essere un’ulteriore strumento comunicativo al servizio del cittadino.

L’Amministrazione si impegna a rispondere tempestivamente a dubbi, suggerimenti e/o commenti “leciti” dei cittadini e invita tutti gli utenti a comportarsi in modo corretto e educato per poter mantenere attiva la pagina e per poter migliorare lo scambio tra Istituzione e cittadini.