DOMENICA 9 FEBBRAIO ore 17 – CONCERTO per non dimenticare la SHOAH

Domenica 9 febbraio alle ore 17,00 presso il Municipio – Sala Consigliare – Via Matteotti 13/A, l’Amministrazione Comunale ha il piacere di offrire alla popolazione:

un concerto dal titolo “IL CIELO SENZA TIMORI – CONCERTO PER RICORDARE LA SHOAH”

Verranno proposte Liriche di Ilse Weber, colonne sonore di grandi film e musiche che hanno raccontato l’Olocausto. Le musiche saranno accompagnate dalla lettura di testi in italiano delle liriche, poesie e brani che aiuteranno a ripercorrere a volte anche con doverosa emotività l’itinerario della oppressione ebraica ad opera degli eserciti nazista e fascista.

Ad accompagnarci dentro questo viaggio musicale e letterario saranno Claudio Farinone alle Chitarre, Max Pizio ai Clarinetti e Sax, Roberta Barbatelli – Voce narrante.