Buono Scuola a.s. 2021/2022

Dote Scuola-Buono Scuola AS 2021/2022 è il contributo per sostenere l’iscrizione ad una scuola paritaria o pubblica che preveda una retta di iscrizione e frequenza.

QUANDO

Il termine er la presentazione delle domande è il 21/12/2021. La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma regionale Bandi Online accedento con SPID o CIE – CNS – CNR. Non è richiesta nessuna documentazione.

CHI PUO’ PARTECIPARE

– Studenti residenti in Lombardia minori di 21 anni al momento della compilazione della domanda.

– Iscrizione e frequenza a corsi a gestione ordinaria (ovvero condotti entro il 21° anno di età) presso le scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado, paritarie e pubbliche che applicano una retta di iscrizione e frequenza, aventi sede in Lombardia o in regioni confinanti, purché lo studente, al termine delle lezioni, rientri quotidianamente alla propria residenza.

– Isee 2021 in corso di validità inferiore o uguale a 40.000 euro (sono valide solo le attestazioni Isee richieste a partire dal1° gennaio 2021 rilasciate da Inps).

Informazioni e presentazione domanda BANDI ON LINE Regione Lombardia