Associazione Sportiva dilettantistica Gruppo podistico Gazzada Schianno

Il Gruppo Podistico di Gazzada Schianno nasce nel 2006, dopo la prima manifestazione “Corri con noi per la vita”, per poter riunire gli appassionati della corsa.

Dopo ormai sei anni di attività il gruppo può contare sulla presenza di circa cinquanta soci.

La società propone un calendario di gare domenicali, allenamenti settimanali in compagnia, gite fuori porta e attività ricreative.

L´ obiettivo è quello di incrementare sempre di più la partecipazione alle iniziative sportive proposte, aprendo il gruppo a camminatori, corridori sporadici o runners più competitivi, offrendo la possibilità di stare insieme e fare gruppo in ogni occasione.

In questi anni di attività il Gruppo ha sempre voluto mantenere l´organizzazione della “Corri con noi per la Vita”, gara non competitiva di 9 e 4 km, inserita nel circuito del Piede d´Oro, a sostengo del Comitato Stefano Verri, per lo studio e la cura della leucemia.

Questo evento permette di attirare oltre 600 persone ad ogni manifestazione.

Ogni giovedì sera alle 19.20 il GP si ritrova al Piazzale antistante la ditta “Italo Cremona” a Gazzada Schianno per l´allenamento settimanale.

Il Direttivo del Gruppo Podistico si ritrova il primo giovedì di ogni mese per la consueta riunione organizzativa presso la sua sede “Una volta…”, bar in via S. Giorgio a Schianno. L´incontro è aperto a tutti.

CONTATTI

Presidente ­ Stefano Frattini

Vice Presidente ­ Luca Ponti

Segretario ­ Paolo Magnani

Per informazioni manda una mail a: gpgazzadaschianno@yahoo.it

..oppure visita il nostro blog

http://gruppopodisticogazzadaschianno.blogspot.com

e la nostra galleria fotografica:

http://www.flickriver.com/photos/gpgs

INDIRIZZO

Via S. Giorgio, 18 (c/o Una Volta… Caffè) – Gazzada Schianno

RECAPITI