Società Pesca Dilettantistica S.P.D.

STORIA

Nel 1974 presso la ‘Trattoria la Madonnina’, un gruppo di amici pescatori fondava la Società di Pesca Sportiva ‘SPS La Schiannese’ ora denominata ‘SPD La Schiannese’.

Nei primi anni di attività l´associazione è arrivata a contare più di 100 iscritti e da oltre trent´anni mantiene alto il nome di Schianno nei campi provinciali, regionali ed italiani.

I maggiori successi sono stati: il ‘campionato provinciale di società’ nel 1984, il ‘campionato provinciale individuale’ con il nostro Alfiere macchi Maurizio ad oggi consigliere ed economista dell´associazione. Recentemente i migliori risultati sono stati ottenuti dal nostro Presidente Sergio Bertoni classificatosi terzo ai ‘campionati italiani over 60’.

CORSI E VITA ASSOCIATIVA

Organizziamo corsi per ragazzi e adulti, sia a livello amatoriale che agonistico per tutti coloro che volessero avvicinarsi alla nostra società. Per favorire la partecipazione e la socializzazione tra i nostri associati, organizziamo alla fine delle gare delle grigliate o dei pranzi comunitari che permettono di stringere maggiormente i rapporti e le amicizie.

Il nostro ritrovo è tutti i giovedì sera alle ore 21.00 presso il circolo ‘La Speranza’ a Schianno.

Per contattare l´associazione chiamare il numero 347 0482715

INDIRIZZO

Piazza Necchi, 4 (c/o Circolo La Speranza)

RECAPITI