Conferma del medico per gli ex-assistiti del Dott. Giuseppe Maneli

Da lunedì 21 novembre 2022 ha iniziato il proprio incarico come Medico di Assistenza Primaria il Dott. Paolo Ricci in sostituzione del Dott. Giuseppe Maneli.

Dopo il primo mese in cui gli assistiti del Dott. Maneli sono passati automaticamente al nuovo dottore, ad oggi è necessario confermare la volontà di mantenere il Dott. Ricci oppure passare ad altro medico.

E’ possibile effettuare la scelta presso gli uffici dell’ATS di Azzate oppure accedendo al proprio fascicolo sanitario elettronico sul sito di Regione Lombardia: https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/

Orari di ricevimento:

GiornoOrarioSede
Lunedì 14.30 - 17.30GAZZADA - Via Roma, 18 - presso ASST Sette Laghi
Martedì 9.00 - 12.30GAZZADA - Via Roma, 18 - presso ASST Sette Laghi
Mercoledì15.30 - 19.30GAZZADA - Via Roma, 18 - presso ASST Sette Laghi
Giovedì 15.00 - 17.30GAZZADA - Via Roma, 18 - presso ASST Sette Laghi
Venerdì 9.00 - 12.30GAZZADA - Via Roma, 18 - presso ASST Sette Laghi

Il Dott. Ricci riceve su appuntamento secondo le seguenti modalità:

– sito internet miodottore.it o app “MIODOTTORE”
– chiamando il centro prenotazioni al numero 0332 178 5867

Il Dott. Ricci è contattabile:
  • al nr 351 5097521 dal lunedì al venerdì tra le 8:30 e le 9:30 per consulenze telefoniche, comunicare assenze dal lavoro per malattia o concordare eventuali visite urgenti e domiciliari.
  • fino alle ore 20, per comunicazioni importanti, è possibile registrare un messaggio in segreteria telefonica chiamando lo stesso numero;
  • Inviando un messaggio tramite l’applicazione “miodottore”;
  • Tramite l’email paoloricci.mmg@gmail.com per invio esiti esami.

Richiesta ricette

Solo per terapie croniche

E’ possibile richiedere la prescrizione dei farmaci assunti abitualmente tramite l’indirizzo: paoloricci.mmg@gmail.com

oppure utilizzando la cassetta presente in sala d’attesa. Si potranno ritirare chiedendo al medico in ambulatorio.

Le richieste verranno evase entro 3 giorni lavorativi.