Ordinanza nr. 38/2024

29 agosto 2024

Ordinanza nr. 38/2024

Descrizione

A seguito dei lavori eseguiti da una società incaricata da Open Fiber per il posizionamento della fibra ottica, si è verificato un cedimento del manto stradale in via Italia Libera all'altezza del civico 38.
Al fine di consentire i regolari lavori di ripristino da parte della Società che ha eseguito il precedente intervento nell'area in oggetto, è stata emessa un'ordinanza della Polizia Locale che prevede:
- la temporanea istituzione di divieto di transito e sospensione della circolazione in via Italia Libera dal civico n. 38 sino all'intersezione con via IV Novembre;
- la temporanea istituzione di doppio senso di circolazione in via Italia Libera nel tratto compreso tra il civico n. 23 ed il civico n. 38;
Si specifica che il Comune non può eseguire direttamente i lavori in quanto è necessaria una valutazione specializzata da Open Fiber per la presenza nel sottosuolo della fibra ottica.
La presente ordinanza è da considerarsi in vigore dalla sua pubblicazione sino alla messa in sicurezza dell'area in oggetto.

Per consultare il testo completo dell'ordinanza aprire l'allegato:

Ord. 38_2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?