Nuovo Sito per il Comune di Gazzada Schianno

È online il nuovo Sito del Comune di Gazzada Schianno, realizzato grazie ai fondi PNRR e in conformità alle linee guida nazionali per i servizi digitali della Pubblica Amministrazione.

Data :

18 luglio 2024

Nuovo Sito per il Comune di Gazzada Schianno

Care concittadine e cari concittadini,
dal 19 Luglio 2024, è online il nuovo Sito del Comune di Gazzada Schianno, realizzato grazie ai fondi PNRR e in conformità alle linee guida nazionali per i servizi digitali della Pubblica Amministrazione.
Accanto a una rinnovata veste grafica, il nuovo portale consentirà a tutti voi di avere accesso a una moltitudine di servizi e, tramite l'autenticazione con SPID o CIE, sarà possibile presentare istanze direttamente al Comune (clicca sul bottone "Sportello Telematico" presente in home page per visualizzare tutti i servizi attivi).
Il nuovo sito garantisce:

• Semplicità di consultazione;
  • Trasparenza e sicurezza delle informazioni;
  • Accessibilità.
Con il bottone "cerca" (icona a lente d'ingrandimento posta in alto a destra) è possibile, digitando una parola chiave, trovare tutte le relative informazioni.
La sezione "Amministrazione Trasparente" si trova a piè di pagine del Sito e contiene tutte le informazioni relative all'attività amministrativa dell'Ente.
Per rendere più agevole la navigazione da smartphone, consigliamo di scaricare dal proprio store l'App "Municipium" e selezionare poi "Comune di Gazzada Schianno".
Stefano Frattini

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?