Municipium
Descrizione
A seguito dei lavori eseguiti da una società incaricata da Open Fiber per il posizionamento della fibra ottica, si è verificato un cedimento del manto stradale in via Italia Libera all'altezza del civico 38.
Al fine di consentire i regolari lavori di ripristino da parte della Società che ha eseguito il precedente intervento nell'area in oggetto, è stata emessa un'ordinanza della Polizia Locale che prevede:
- la temporanea istituzione di divieto di transito e sospensione della circolazione in via Italia Libera dal civico n. 38 sino all'intersezione con via IV Novembre;
- la temporanea istituzione di doppio senso di circolazione in via Italia Libera nel tratto compreso tra il civico n. 23 ed il civico n. 38;
Si specifica che il Comune non può eseguire direttamente i lavori in quanto è necessaria una valutazione specializzata da Open Fiber per la presenza nel sottosuolo della fibra ottica.
La presente ordinanza è da considerarsi in vigore dalla sua pubblicazione sino alla messa in sicurezza dell'area in oggetto.
Per consultare il testo completo dell'ordinanza aprire l'allegato: