Possibilità di effettuare uno stage presso i Servizi Educativi

Consultare il testo completo della notizia per conoscere i requisiti di partecipazione e per sapere come presentare la domanda.

Data :

27 agosto 2024

Possibilità di effettuare uno stage presso i Servizi Educativi

Descrizione

Baobab Coop. Sociale, impresa che gestisce i servizi di doposcuola del Comune di Gazzada Schianno, sta ricercando un/una giovane stagista a cui affidare l’incarico di assistenza all’equipe educativa.

Si tratta di uno stage retribuito e part time in orario pomeridiano.

Per candidarsi è necessario essere maggiorenni e dimostrare di avere motivazione e attitudine, essere studente nell’ambito delle scienze dell’educazione o avere maturato dell’esperienza anche in qualità di volontario/a in centri estivi, associazioni sportive, associazioni scautistiche, ecc..

Per inviare la candidatura e/o per reperire ulteriori informazioni scrivere a: segreteria@cooperativabaobab.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?