Ufficio Stato Civile

Ultima modifica 7 maggio 2024

L'ufficio stato civile registra eventi vitali (nascite, matrimoni, decessi) e rilascia documenti ufficiali, garantendo la corretta tenuta degli archivi comunali.

Municipium

Competenze

  • Registrazione atti vitali (nascite, matrimoni, decessi);
  • Emissione di certificati ufficiali, Gestione matrimoni e unioni civili;
  • Assistenza ai cittadini per questioni legate allo stato civile.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio - Villa de Strens

Via Giacomo Matteotti, 13a, 21045 Gazzada Schianno VA, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

L'Ufficio riceve su appuntamento nelle seguenti fasce orarie:

  • Lunedì e Giovedì 9.00 – 12.30 e 15.00 – 18.00
  • Martedì, Mercoledì e Venerdì 9.00 – 13.30
  • Sabato 9.00 – 11.30

Per prendere appuntamento, contattare i numeri sopra indicati. 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot