La Provincia di Varese CHIUDE le piste ciclabili

Venerdì 20 marzo, la Provincia di VARESE ha emesso un’ordinanza riguardante l’interdizione all’utilizzo e la chiusura di tutte le piste ciclabili di competenza della Provincia di Varese.

Fino al 3 aprile, salvo eventuali modifiche o proroghe sono interessate:

Ciclabile del Lago di Varese, collegamento con Ciclabile del lago di Comabbio e Ciclabile del Lago di Comabbio insistenti nei Comuni di: Varese, Gavirate, Bardello, Biandronno, Galliate Lombardo, Bodio Lomnago, Cazzago Brabbia, Azzate, Comabbio, Mercallo dei Sassi, Varano Borghi, Vergiate;

Ciclabile dell’Olona insistente nei Comuni di Olgiate Olona, Fagnano Olona, Cairate, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Gornate Olona, Castelseprio, Solbiate Olona, Castiglione Olona, Lonate Ceppino;

Ciclabili (Tratti) in fregio alle SSPP n. 52 e n. 49 insistenti nei Comuni di: Lonate Pozzolo, Vizzola Ticino e Besnate.

L’obiettivo è quello di prevenire e garantire la cura della salute pubblica.

Anche il Ministero della Salute ha emesso ordinanza di ulteriori misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio con la quale fino al 25/03/2020 vengono indicati nuovi divieti e limitazioni.

ORDINANZA MINISTERO ULTERIORI MISURE CONTENIMENTO COVID-19

ORDINANZA PROVINCIA DI VARESE_CHIUSURA PISTE CICLABILI