MUSICATTRAVERSO – rinvio eventi del 14 e 15 novembre

2020La Biblioteca di Gazzada Schianno informa che, in accordo con il Sindaco e la Giunta Municipale è stato deciso di non mantenere la programmazione dei due appuntamenti previsti il 14 e il 15 Novembre nell’ambito del ciclo musicale “musicAttraverso”.

Infatti a causa della recrudescenza dell’Infezione da SARS-CoV-2 e delle disposizioni Regionali e Nazionali per la prevenzione della diffusione dell’infezione e la tutela dei cittadini il concerto dal titolo “SAUDALGIA” con Sergio Fabian Lavia e Dilene Ferraz, nonché la proiezione prevista il giorno successivo del docufilm “BRASILEIRINHO” del regista finlandese Mika Kaurismäki vengono posticipati a Aprile in date che verranno comunicate a mezzo social e stampa.

Rimane in programmazione il concerto del 19 dicembre con l’Arpa di Elisa Netzer presso la Chiesa Parrocchiale di Schianno.

Ci scusiamo per questa modifica del programma ma la decisione, oltre a rispettare le disposizioni di Regione Lombardia, Presidenza del Consiglio dei Ministri e Ministero della Sanità, intende prima di tutto tutelare la salute di tutti noi.

Vi ringraziamo per l’attenzione e la collaborazione.

Raccomandiamo l’utilizzo delle mascherine “chirurgiche” sempre quando vi trovate fuori dalla vostra abitazione, il distanziamento di almeno 1 – 1,5 mt in presenza di altre persone, l’igiene e la sanificazione delle mani da effettuarsi più volte al giorno e il rispetto, per le persone positive al virus, delle norme dell’isolamento fiduciario fornite dal proprio Medico di famiglie e da ASST Sette Laghi e ATS dell’Insubria.

Da ultimo continuate a seguirci anche su www.musicattraverso.it