Permesso di Costruire in sanatoria

Cosa:

Il permesso di costruire in sanatoria può essere richiesto se le opere sono già state realizzate, sempre che le stesse opere siano conformi alle norme urbanistico-edilizie vigenti.

Chi:

Per richiedere il permesso di costruire in sanatoria è necessario avvalersi dell´opera di un professionista (geometra, perito edile, ingegnere, architetto, ecc.), incaricato di redigere il progetto. Il professionista incaricato deve essere iscritto al relativo albo professionale.

Come:

Il modulo regionale unificato per la richiesta è reperibile sul sito di Regione Lombardia ( CLICCA QUI per scaricare la modulistica). Oltre ai dati relativi all´immobile è necessario indicare la tipologia dell´intervento e allegare la documentazione indicata nel modulo.

La domanda deve essere presentata in marca da bollo di €. 16,00.

Richiedente

Modalità di Richiesta