Rilascio permesso di transito per Zona di Traffico Limitato

Modalità di Richiesta

Nel centro abitato di Schianno dal lunedì al venerdì è stata istituita una Zona Traffico Limitato dalle ore 07:00 alle ore 08:30 e dalle ore 17:00 alle ore 19:00. Il transito è autorizzato tramite rilascio di apposito contrassegno da porre in evidenza sul cruscotto alle seguenti categorie di veicoli:
autoveicoli dei cittadini residenti nel territorio comunale/autoveicoli, ad eccezione di quelli portata sup.a 35 q.li, di proprietà delle ditte aventi sede nel territorio comunale/autoveicoli di proprietà di persone che svolgono la propria attività lavorativa nel territorio comunale/autoveicoli di soggetti che hanno relazioni di parentela con cittadini residenti nella ZTL

Documenti richiesti:

PER I RESIDENTI: domanda scritta in carta libera e carta di circolazione dell´autoveicolo.

PER I NON RESIDENTI:domanda scritta in carta libera, attestazione del datore di lavoro comprovante il rapporto lavorativo e carta di circolazione dell´autoveicolo.

• Documenti
Nome File Dimensione