Raccolta fondi emergenza Coronavirus – Comunicato del Sindaco

In questo momento difficile dovuto all’ emergenza Covid-19 tutti i cittadini si sono dimostrati uniti, solidali e rispettosi delle prescrizioni di legge. Grazie anche all’atteggiamento virtuoso di tutti possiamo, dobbiamo, ripartire.
Il nostro Comune si trova ora a progettare la ripartenza delle attività scolastiche ed educative con un notevole incremento dei costi da sostenere per garantire la tutela della salute, ma anche la prossimità educativa ai nostri bambini e ai nostri ragazzi.
Abbiamo pensato di attivare una raccolta fondi su un conto corrente dedicato, ufficiale e sicuro predisponendo sul sito istituzionale una pagina dedicata in cui sarà pubblicata in modo trasparente le rendicontazione delle entrate e delle spese.
I cittadini, le organizzazioni e le imprese che desiderano effettuare una donazione per sostenere i servizi e le attività scolastiche ed educative del nostro Comune possono farlo attraverso un bonifico sul conto corrente intestato a:

Comune di GAZZADA SCHIANNO – Raccolta fondi emergenza Coronavirus

IBAN: IT52 R030 6950 2601 0000 0300 003