Medialibrary online

Il Sistema bibliotecario “Valli dei Mulini”, di cui fa parte la nostra Biblioteca, mette a disposizione di tutti gli utenti l’accesso gratuito ad oltre 7.000 quotidiani online, provenienti da 90 paesi ed in 40 lingue.

Clicca qui per accedere all’edicola del sito dove potrai consultare la versione digitale di quotidiani e riviste, nazionali e internazionali.

Attraverso l’app “PressReader”, disponibile per tablet e smartphone, potrai scaricare la copia del giornale prescelto per leggerlo offline.

Medialibrary ti permette anche di memorizzare le tue preferenze e sincronizzare le tue letture sui diversi dispositivi utilizzati.

Per ottenere le credenziali di accesso basta inviare una mail a:
biblioteca@comune.gazzada-schianno.va.it indicando NOME – COGNOME – CODICE FISCALE

Per qualsiasi dubbio o per maggiori informazione vi invitiamo a rivolgervi alla bibliotecaria all’indirizzo biblioteca@comune.gazzada-schianno.va.it oppure telefonando allo 0332 464237.