Assegnazione alloggi nell’immobile “Casa Anziani”

Dal 01 al 31 luglio 2021 è aperto il Bando 2021 per la formazione della graduatoria ed assegnazione di alloggi disponibili presso l’immobile di proprietà comunale deneominato “Casa Anziani”

Destinatari
– anziani, cittadini italiani, che abbiano compiuto i 65 anni, residenti a Gazzada Schianno da almeno 5 anni e che non siano proprietari né usufruttuari di alloggi in provincia di Varese;
– anziani soli o in coppia, qualora uno dei due coniugi abbia compiuto i 65 anni.

Modalità di presentazione delle domande
La domanda dovrà essere presentata presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune su apposito modulo disponibile presso gli uffici comunali e sul sito istituzionale www.comune.gazzada-schianno.va.it. Alla domanda dovrà essere allegata l’attestazione ISEE del/dei richiedente/i.

Tutte le informazioni sono contenute nell’AVVISObandoCasaAnziani

La domanda deve essere presentata tramite lo Schema_di_domanda compilabile che, firmato, può essere rispedito anche al seguente indirizzo e-mail: servizisociali@comune.gazzada-schianno.va.it

Per informazioni UFFICIO SERVIZI SOCIALI del Comune