Comunicato del Sindaco relativamente ai manifesti apparsi negli scorsi giorni a Gazzada Schianno

Prendendo le distanze da quello che appare un maldestro, inaccettabile e controproducente tentativo di mettere in relazione alcuni membri del consiglio comunale e una sua dipendente alle indagini che hanno coinvolto la nostra giunta nello scorso mese di gennaio, ribadendo la nostra fiducia negli organi di giustizia e sicuri della nostra estraneità ai fatti esprimiamo la nostra solidarietà alle persone coinvolte.

Non accetteremo nessuna strumentalizzazione dell’accaduto ai fini di destabilizzare ulteriormente la nostra amministrazione. Aspettando con fiducia il termine delle indagini, ci atteniamo alla riservatezza a cui siamo obbligati.

Il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale