InfoComune. La news letter cartacea per chi non ama il digitale

ll Comune di Gazzada Schianno offre ai cittadini che vorranno farne richiesta, un nuovo servizio di informazione pensato per raggiungere tutti coloro che hanno poca confidenza con la tecnologia e il digitale.

Con i canali digitali a disposizione dell’Ente è possibile garantire un’informazione rapida e “a portata di mano”, ma per chi non è a suo agio con internet, whatsapp o i social, ma vuole comunque restare aggiornato, è nato il nuovo servizio “InfoComune”, la news letter su carta con una selezione delle notizie più importanti già apparse sui canali digitali del Comune di Gazzada Schianno.

InfoComune è un servizio su richiesta che raggiungerà i cittadini direttamente a casa con cadenza regolare. Tutti coloro che vorranno riceverla potranno chiamare il numero 0332 875111 o scrivere a comunicazione@comune.gazzada-schianno.va.it.

News letter marzo 2022

News letter aprile 2022