
Avviso di Scarto Materiale Bibliografico
Richieste entro venerdì 19 settembre 2025, ore 12:00
Leggi di piùRichieste entro venerdì 19 settembre 2025, ore 12:00
Leggi di piùDalle ore 8:00 alle ore 14:00, in alcune zone del paese, vi sarà un'interruzione di energia elettrica. Per conoscere le vie e i numeri civici interessati, aprire la notizia e consultare il relativo allegato.
Leggi di piùSe non sei sicuro della commestibilità di un fungo, fermati! E' possibile rivolgersi agli Ispettorati Micologici, attivi nel periodo da agosto a novembre 2025, per avere un parere degli esperti.
Leggi di piùÈ arrivata la Takahashia japonica, una cocciniglia asiatica
Leggi di piùA seguito della chiusura della filiale Intesa San Paolo di Gazzada Schianno, le operazioni di tesoreria comunale sono ora gestite dalla filiale Intesa Sanpaolo di Azzate.
Leggi di piùChiama il 1500 per consigli utili e supporto.
Leggi di piùAprire la notizia per leggere il comunicato stampa
Leggi di piùProrogata fino al 9 agosto la possibilità di vivere una vera e propria escape room presso la nostra Biblioteca
Leggi di piùAlla vigilia degli esami di maturità, un pensiero speciale a tutti gli studenti che si apprestano ad affrontare questa importante prova
Leggi di piùLe iscrizioni sono aperte per Residenti dal 9/6 al 31/7 e per NON Residenti dal 16/7 al 31/7
Leggi di piùSelezione di sponsor a sostegno di attività e iniziative legate alla manutenzione, valorizazione, promozione e cura del verde pubblico
Leggi di piùNuova istituzione e regolamentazione della sosta limitata a disco orario e istituzione di n. 1 stallo di sosta riservato
Leggi di piùChiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte dal giorno 13 maggio 2025.
Leggi di più