
31 marzo 2025
Proseguono gli incontri nell'ambito del progetto Wi-Fi (Wide Family Inclusion)
Laboratorio di Robotica, Laboratorio di Educazione Digitale e Cineforum.
Leggi di piùLaboratorio di Robotica, Laboratorio di Educazione Digitale e Cineforum.
Leggi di piùPresentazione del libro di poesie di Susi Clare
Leggi di piùLa scadenza per presentare le domande è il 16 aprile.
Leggi di piùLa Dr.ssa Lorena Martignoni e la Dr.ssa Paola Cinquepalmi, Pediatri di Libera Scelta del Distretto di Azzate, cesseranno dall'attività con decorrenza 1 aprile 2025
Leggi di piùTutti i soggetti interessati possono inviare, entro il giorno 05 aprile 2025, il proprio contributo
Leggi di piùLink di rimando alla pagina di ASST Sette Laghi per rimanere sempre aggiornati
Leggi di piùRegione Lombardia ha predisposto una mini-guida: “Muffe indoor: prevenzione, riconoscimento, gestione salubre dell’abitazione e risanamento”
Leggi di piùDisponibili per la consultazione le slide semplificate per offrire a ciascun cittadino una visione chiara e accessibile dei due importanti documenti programmatori approvati nella Seduta di Consiglio Comunale del 22 febbraio 2025.
Leggi di piùGli ex assistiti del Dr. Andrea Paradiso, aprendo la notizia, potranno consultare gli orari di ricevimento.
Leggi di piùAnche una piccola parte del tuo tempo può essere un valido aiuto per migliorare la nostra società!
Leggi di piùConferimento nuovo incarico a decorrere dal 15 febbraio 2025
Leggi di piùOrganizzato dalla Sezione CAI di Gazzada Schianno
Leggi di piùPer consultare il calendario e le indicazioni per effettuare una corretta differenziazione dei rifiuti aprire la news e consultare l'alllegato
Leggi di piùLa richiesta di accreditamento può essere presentata a partire dal 01/07/2024 al 31/07/2026
Leggi di più