Municipium
Descrizione
In base a quanto previsto dal Regolamento UE 2019/1157, tutte le carte d’identità in formato cartaceo cesseranno di essere valide a partire dal 3 agosto 2026, anche se riportano una scadenza successiva.
I cittadini in possesso di una Carta d’Identità Cartacea con scadenza oltre il 3 agosto 2026 sono invitati a contattare l’Ufficio Anagrafe per fissare un appuntamento per il rilascio della Carta d’Identità Elettronica (CIE).
Numeri da contattare: 0332 875161 – 0332 875160
Si invita la cittadinanza a provvedere per tempo alla sostituzione del documento.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- # Io non aspetto
- Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2025
- Dr.ssa Monica Caprioli incaricata a Medico del ruolo unico di assistenza primaria
- Avviso: cambio IBAN Tesoreria Comunale
- Avviso chiusura Uffici Comunali al sabato
- Manifestazione d'interesse
- Orari ambulatorio assistiti dr. Munaro Popa Tudor
- Avviso pubblico per l’accreditamento erogazione interventi integrativi sociali
- Monitoraggio della qualità dell’aria – Attivate le centraline
Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2025, 13:55