Ordinanza 1/2022-Proroga sospensione servizi extra scolastici

ORDINANZA N. 1/2022
ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE – PROROGA SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO, SERVIZI DI PRE E POST SCUOLA E SERVIZIO MENSA -SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA I° GRADO ISTITUTO COMPRENSIVO DON G. CAGNOLA.

– Vista la proroga dello stato di emergenza nazionale e delle misure per il contenimento dell’epidemia da COVID-19 fino al 31 marzo 2022.

– Richiamata la propria ordinanza n. 31/2021 del 16 dicembre 2021 di sospensione dei servizi extrascolastici dal 17 dicembre e sino al 23 dicembre 2021;

– Considerati gli ultimi dati disponibili provenienti da ATS Insubria sulla diffusione della pandemia relativi alla crescente diffusione del virus nel territorio e un accrescimento nella velocità di contagio;

– Ritenuto doveroso intervenire precauzionalmente su tutte le attività extra scolastiche al fine di contenere il diffondersi del contagio all’interno dei servizi coinvolti e conseguentemente con eventuale ripercussione su tutta la comunità;

E’ PROROGATA LA SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO, SERVIZI DI PRE E POST SCUOLA E SERVIZIO MENSA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I° GRADO – ORGANIZZATI PRESSO L’ISTITUTO COMPRENSIVO DON G. CAGNOLA DI GAZZADA SCHIANNO DAL 10 GENNAIO 2022 E SINO AL 04 FEBBRAIO 2022.

Scarica qui l’ordinanza completa