Il Comune informa

Il Comune di Gazzada Schianno è sempre al lavoro per migliorare gli strumenti di comunicazione da proporre alla cittadinanza. Scegli tu il canale che preferisci!

  • Sito internet comunale www.comune.gazzada-schianno.va.it. Novità, eventi, avvisi e approfondimenti da parte dell’Amministrazione, degli uffici comunali e delle associazioni.
  • News letter digitale. L’informazione direttamente nella tua casella di posta elettronica (e-mail). Iscriviti al servizio dal sito comunale inserendo i tuoi dati nell’apposito spazio in homepage.
  • Sevizio Whatsapp. L’informazione che ti raggiunge sul tuo smartphone. Per accedere al servizio registra tra i tuoi contatti il numero 338 6298961 ed invia un messaggio WhatsApp scrivendo “ISCRIZIONE + nome e cognome”.
  • Pagina facebook Comune di Gazzada Schianno. L’informazione per chi ama i social. Metti un “mi piace” alla pagina ufficiale del Comune per veder apparire i nostri aggiornamenti nella tua sezione notizie.
  • Blog della Biblioteca www.bibliotecagazzadaschianno.wordpress.com Una raccolta di articoli e approfondimenti sulla vita della nostra Biblioteca e su tutte le attività e gli eventi culturali del momento.
  • Pagina Instagram bibliotecagazzadaschianno_ Puoi seguire le attività della Biblioteca anche su Instagram. Inizia a seguire la pagina ufficiale e lascia i tuoi commenti.
  • News letter cartacea. La raccolta delle principali notizie già apparse sui canali digitali dell’Ente per tutti coloro che non sono a proprio agio con la tecnologia. La nuova “news letter cartacea” è un servizio su richiesta che ti raggiunge direttamente a casa. Richiedila chiamando il numero 0332 875172 o scrivendo a comunicazione@comune.gazzada-schianno.va.it.

 

NEWS LETTER DI MARZO 2022

NEWS LETTER DI APRILE 2022

 


 

Numero 3

Dicembre 2021

Clicca sull’immagine per sfogliare e leggere il giornale

 

 


Numero 2

Maggio 2021

Clicca sull’immagine per sfogliare e leggere il giornale

 

 


Numero 1

Dicembre 2020

Clicca sull’immagine per sfogliare e leggere il giornale