Tutte le pagine (13)

Associazione Sportiva dilettantistica Gruppo podistico Gazzada Schianno

Il Gruppo Podistico di Gazzada Schianno nasce nel 2006, dopo la prima manifestazione “Corri con noi per la vita”, per poter riunire gli appassionati della corsa.

A.V.I.S.

L´Avis è un´Associazione di volontariato (iscritta nell´apposito Registro Regionale e disciplinata dalla Legge 266/91) costituita tra coloro che donano volontariamente, gratuitamente, periodicamente e anonimamente il proprio sangue.

Caritas Parrocchiale

La Caritas parrocchiale è definita come l´organismo pastorale istituito dalla Chiesa al fine di promuovere la testimonianza della carità della comunità ecclesiale in cui opera.

Club alpino italiano

Il CAI ha per scopo l´alpinismo in ogni sua manifestazione, la conoscenza e lo studio delle montagne, specialmente quelle italiane, e la difesa del loro ambiente

Comitato Stefano Verri

Il Comitato Stefano Verri nasce per volontà dei genitori e dei familiari di Stefano, morto di leucemia il 5 luglio 1999, all’età di 19 anni.

Delegazione C.R.I.

L´Associazione Italiana della Croce Rossa, ente di diritto pubblico non economico con prerogative di carattere internazionale, ha per scopo l´assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace che in tempo di conflitto.

Fondazione G.Munari ONLUS

L´Associazione si occupa di solidarietà sociale mediante l´attuazione di iniziative di pubblica utilità ed in particolare nel campo dell´assistenza a persone anziane e bisognose residenti nel comune di Gazzada Schianno.

Gruppo Alpini Gazzada Schianno

Il Gruppo fu fondato il 28 ottobre 1949, alla presenza del Capitano Antonio Sarti, Presidente della Sezione Alpini di Varese, dall’indimenticabile ideatore e primo Capo Gruppo Aiutante di Battaglia Pasquale Fogliata.

Gruppo volontari protezione civile

Gruppo Volontari Protezione Civile comune di Gazzada Schianno

Motoclub Schianno

Il Club si occupa di organizzare gare di motocross e dare sostegno ai piloti associati.

Pro loco Gazzada Schianno

Proloco del Comune di Gazzada Schianno

Società Pesca Dilettantistica S.P.D.

Organizziamo corsi per ragazzi e adulti, sia a livello amatoriale che agonistico per tutti coloro che volessero avvicinarsi alla nostra società.

UNITALSI

Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?